Il sito di Setti

Split con Mr Brace e colazioni!

Lascia un commento

Insieme agli altri del Collettivo Vulcanophono abbiamo organizzato una minirassegna privata in giardino. Nella prima data ho suonato io e dopo di me Mr Brace. Diciamo che ero alquanto emozionato considerato che “Salvate il mio maglione dalle tarme” (Taffuzzy Records) è un disco che ho consumato e chi mi è vicino lo sa. Aggiungiamo che Davide (Mr Brace) ci ha poi regalato due inediti (un pezzo autografo e una cover dei cosmetic) che insieme a due miei (un outtake di Biscotti e una cover di Ed) sono andati a comporre uno split in freedownload!

Lo potete scaricare gratisss cliccando qui:  Mr Brace / Setti  freedownload!

Venerdì con i tre progetti di Vulcanophono si è suonato al prestigioso festival ANTwork a Modena prima del concerto di Brunori Sas, esibendoci in un acoustic minimal set (voce e chitarra diciamo). In cui Ivan ha vinto il cd (e l’abbraccio ) messo in palio per il concorso MUOVI IL CUORE, cantandomi sotto il palco “You’re the one for me Setti” (sulle note di “You’re the one for me fatty” di Morrissey).

Prosegue inoltre il SETTI FA BISCOTTI HOME TOUR in cui vado a suonare a colazione a casa di chi vuole ospitarmi insieme ai suoi amici! Tante emozioni per me… Oggi ho fatto un concertino in una casa di Bologna (qui sopra la torta fatta da Adi, direttamente dal mio scrausissimo smart phone), prossimo weekend Spezzano! E via!

Qui la pagina di Fotofoglia dedicata al Setti fa Biscotti Home Tour. Fotofoglia cura la parte di documetazione visuale dell’operazione! Oh yeah! A presto!

Lascia un commento

