Il sito di Setti

Video di Zoo – Rolling Stone – intervista e live a Polaroid su Radio Città del Capo – New Ahilive Tour Dates

Lascia un commento

Mi stanno succedendo delle cose belle.

Ieri è uscito sul sito della rivista Rolling Stone un articolo che mi riguarda e l’anteprima del video di Zoo, il primo singolo tratto dal mio nuovissimo album Ahilui. Il video è stato diretto dal geniale fotofoglia. Lascio a voi la scoperta. Potete cliccare QUI per l’articolo o direttamente play sul video.

La settimana scorsa sono stato invitato insieme a Luca e Giovanni de La Barberia Records su Radio Città del Capo. Ospitati dalla trasmissione Polaroid, condotta da Marta e Enzo, siamo stati protagonisti di una piccola intervista e io, accompagnato da Luca Mazzieri (produttore artistico e arrangiatore di Ahilui) alla chitarra elettrica, ho suonato 4 pezzi in acustico. Tutti tratti da Ahilui. Su Polaroid Blog (uno dei migliori blog musicali d’Italia, a mio modesto parere e per mia grande emozione) è poi uscito un bellissimo articolo di Enzo. Potete leggere l’articolo e trovare i link per il podcast cliccando QUI.

Sempre grazie a Luca, Giovanni, Jonathan e Federico di tutte queste cose belle.

Qui di seguito le prossime date dell’ “Ahilive Tour” che comunque trovate anche nella sezione “concerti – ahilive” di qeusto stesso medesimo sito:

13/04/2013 – Piatto Unico (Reggio Emilia)

20/04/2013 – Matattoio (Carpi, MO) – apertura concerto di Jacco Gardner

21/04/2013 – Zoo (BO) – live di Setti e Wolther Goes Stranger

01/05/2013 – Nuovo Cinema Teatro Italia (Soliera, MO)

05/05/2013 – VULCANOLOGY Festival (La Tenda, MO) – Angus Mc Og, Setti, Ed, Lava Lava Love, Wolther Goes Stranger, Sex Offender Seek Salvation

Lascia un commento

