Il sito di Setti

Showcase @ MEI D’AUTORE – Trasparenze Festival @ Modena – altre date e sviluppi

Lascia un commento

Domenica 29 settembre faccio uno showcase a Faenza per la rassegna MEI D’AUTORE alle ore 15.45 al Museo Internazionale delle Ceramiche (MIC). Mi ha invitato Enrico De Regibus. Per me piccolino un onore grande. Una cosa bella. Presento alcune canzoni prese dall’ultimo disco AHILUI (2013, La Barberia Records)

qui tutto il programma della rassegna: http://www.meiweb.it/mei-2-0-il-programma/

Ho da poco avuto l’onore di suonare alla Festa del PD di Modena, sullo stesso palco di Wolther Goes Stranger, Fast Animals and Slow Kids e Il Pan del Diavolo. E’ stato molto bello e per l’occasione ho presentato un assaggio del nuovo live in due, mi accompagnerà alla chitarra elettrica il geniale Marcello Maramotti (aka Marra Christmas).

Ho avuto l’occasione di collaborare con i bravissimi del Teatro dei Venti che stanno per dare il via alla seconda edizione del Festival Trasparenze. L’anno scorso è stato bellissimo. Quest’anno ci saranno anche degli intimi momenti collaterali di musica live in orario aperitivo. Abbiamo coinvolto persone che io considero veramente geniali. Saranno tutti dalle 19.00 alle 20.00 nel Bar Lumi (Parchetto di San Giovanni Bosco, Modena).

Martedì 1 ottobre suonerà Mangiacassette.

Mercoledì 2 ottobre sarà la volta di Luca Wolther (Luca Mazzieri dei Wolther Goes Stranger in un’esclusiva performance solista) e His Clancyness.

Giovedì 3 ottobre suono io (Setti quindi) e Brace (Davide dei Mr Brace).

Qui l’evento FB con tutto il programma del festival Trasparenze

Qui il sito ufficiale del festival Trasparenze

Lascia un commento

