Il sito di Setti

I due terrificanti video gemelli di DESERTO by fotofoglia e viaggi nel futuro.

Lascia un commento

Sono da poco tornato dalla bellissima trasmissione MAPS di Radio Città del Capo, intervistato dal bravo e gentile Francesco Locane. Io mi sono divertito parecchio. Tanto amore per MAPS. Abbiamo fatto due chiacchiere e ho suonato 3 pezzi. Comunque ho sfruttato questa congiunzione astrale per cui: ero invitato in radio (quale luogo migliore?), è halloween/ognissanti, è uscito il bellissimo video di Jesus dei Wolther Goes Stranger (diretto da Giulia Mazza e collegato a questi due come scoprirete), inoltre il pezzo Deserto è stato il primo che io e Luca abbiamo fatto per Ahilui e ho partecipato alla stesura del testo di Jesus. Detto questo ne ho approfitto per presentare i due raccapriccianti video di DESERTO in questione. Entrambi diretti da quel genio di fotofoglia. E ve li porgo con tanto amore.

DESERTO – LATO A

DESERTO – LATO B

e anche JESUS – WOLTHER GOES STRANGER

Appena disponibile vi allegherò il podcast della puntata di oggi di MAPS.

Intanto sappiate che sia il mio disco Ahilui (La Barberia Records, 2013) che il disco dei Wolther Goes StrangerLove can’t talk” (La Barberia Records, 2013) sono disponibili a Bologna presso SEMM e Modo Info Shop!

Si sta pensando al tour invernale chi mi volesse contattatare per date o altro ricordo sempre.

Mi scriva, senza indugio, costì: nicola7i@hotmail.it

Grazie!

Lascia un commento

