Il sito di Setti

INEDITO DI NATALE – SINGLE CLUB – MINITOUR

Lascia un commento

Aggiorno.

Sono lieto di annunciare che il 21 dicembre 2014 verrà presentato allo Juta (in centro) il primo CLUB SINGLE prodotto da La Barberia Records. Il cdr conterrà il singolo UN MARE, che sta scalando le charts da nessuna parte, e ben 6 remix realizzati da artisti che non potrò mai ringraziare abbastanza e che mi hanno fatto dei regali bellissimi volendo decostruire, reiterpretare, smacchinare attorno a quel pezzettino di Un Mare. I nobiluomini in questione sono (in ordine sparso): Camillas e Niccolò di Gregorio, Lo Stato Sociale, Mangiacassette, Goodbye Horses, Vakka dj, Ittex. Saranno dunque SETTE MARI. Questa piace SOLO A ME. I remix usciranno in cdr in edizione limitatissima con un packaging unico e in streming. Presto altre news.

Oggi è uscito anche un mio inedito di Natale nella bellissima compilation natalizia di Polaroid Blog. A polaroid for Christmas 2014 (in freedownload). Il pezzo è inedito e si troverà solo lì. Si intitola CRAUTI ed è terribile. Registrato in casa con una chitarra elettrica, un microfono, una casio scassata e un computer. Sono in buonissima compagnia (ci sono anche i compagni di etichetta Baseball Gregg) e mi sento più che onorato ad essere stato invitato a questo banchetto. Enzo poi è una persona che ha fatto cose nel tempo che mi hanno davvero cambiato la vita. Oltre a questo bel regalo. Non so come ringraziarlo.

Nel frattempo sono nel mezzo di un MINITOUR DI NATALE, sarà tutto in zona Modena (perchè natale con i tuoi) e sotto vi metto le prossime date. Si faranno cose pazze. Scalette sbilenche. Arrangiamenti alla bellemeglio. Canti sguaiati. Cori russi. Si beve e si mangia troppo. Si vive male.

Per aggiornamenti in diretta guardate la pagina FB.

18 dicembre al Caffè del Teatro di Fiorano (MO) con Luca Wolther (e guests…)

21 dicembre allo Juta in centro a Modena ore 18.00 – SINGLE CLUB release Party!!!

27 dicembre alla Fermata23 a Camposanto (MO)

PERLE FESTE SOCIAL 3ok TAGLIATOok

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...