Il sito di Setti

UN MARE single club # 1 (con 6 remix)

Lascia un commento

Allora è iniziato tutto un po’ di tempo fa. Praticamente è uscito in formato fisico e in streaming il primo SINGLE CLUB de La Barberia Records. L’idea è che un artista dell’etichetta propone un pezzo ancora inedito e chiede ad altri artisti se vogliono fare un remix, o un riadattamento, o dare una loro interpretazione del pezzo. Il single club #1 è stato quella della mia Un Mare. Gli artisti a cui ho chiesto e che mi hanno fatto il regalo immenso di fare un remix di Un Mare sono stati: I Camillas e Niccolò di Gregorio, Lo Stato Sociale, Mangiacassette, Goodbye Horses, Vakka DJ e Ittex. Sono tutti musicisti che mi piacciono molto e belle persone. Non ho davvero parole per ringraziarli.
Il singolo con i 6 remix è stato in streaming e freedownload su ROCKIT per un giorno (il 28 gennaio) su QUESTA PAGINA, ora al link troverete solo lo streaming. Grazie!

COPERTINA - SETTI - UN MARE Single Club

Lascia un commento

